Guida al matrimonio

via Tripolitania 30a

Catania (CT)  

 

Descrizione di Cameranera

Nato a Catania nel 1978, Daniele Di Blasi – Cameranera si avvicina al mondo della fotografia grazie alla passione del padre, da cui impara le tecniche di scatto, sviluppo e stampa in bianco e nero.

 

Da qui il passaggio al mondo del video è breve: gira il suo primo cortometraggio nel 1991.

Diventata sempre più forte la passione per le video riprese, nel 2000 intraprende una collaborazione con  un’ emittente televisiva siciliana,  affinando la tecnica di videoreporter e videoeditor.

 

Nel 2001 inizia la cerimonia matrimonialista, da cui raccoglie grandi soddisfazioni emozionali ed energia, sfociate oggi in un prodotto raffinato  e tecnicamente avanzato.

 

Mantenendo sempre costante l’aggiornamento attraverso corsi di formazione, workshop e studi in Arti Tecnologiche dell’Accademia di Belle Arti di Catania, nel 2004 si propone come cameraman freelance, collaborando in ambito televisivo regionale e nazionale.

 

Iniziano poi le docenze presso istituti scolastici ed enti di formazione lavoro, oltre alla collaborazione con agenzie pubblicitarie e registi documentaristi.

 

 

Tanti i cortometraggi realizzati negli anni e gli incontri con rinomati registi catanesi in cui è stato direttore della fotografia, operatore e assistente alla regia.

 

Il 12 aprile 2012 nasce CAMERANERA .

 

Sempre al passo con i tempi e con le attrezzature all' avanguardia Daniele Di Blasi realizza  spot, cortometraggi, videoclip o quant'altro si avvicini al mondo dell' alta definizione.


A tutti i futuri sposi Cameranera propone  il “wedding cinema” per immortalare  i momenti più belli ed emozionanti  del matrimonio e renderli indimenticabili .

 

Mappa (Cameranera)