Guida al matrimonio

Contrada San Leonardo

Carlentini (SR)  

tel. 095 8320235  

mob. 320 3720980 

Descrizione di Villa San Leonardo

Massimiliano Romano cresce tra i fuochi e le ricette di svariati ristoranti della zona. Si innamora della cucina e decide di percorrere questa strada, studiando e aggiornandosi costantemente.

 

La passione lo porta a decidere che oltre al palato, dovrà soddisfare anche ogni esigenza estetica dei suoi clienti.

Dalla ristorazione al banqueting il passo è breve: Sicilia Nostra, fiorente attività lentinese, diventa ben presto una grande azienda al servizio dei clienti amanti della buona cucina e della cura del dettaglio.

 

Nel 2013 una nuova sfida si presenta per Massimiliano e la coglie coraggiosamente: è la volta di trasformare un ex agriturismo in Villa per Ricevimenti.

A Villa San Leonardo, l’obiettivo primario è il rispetto delle peculiarità di ogni evento; nulla viene lasciato al caso, perché ogni ricevimento sarà considerato il più importante ed ogni aspetto avrà l’attenzione che merita.

 

La scrupolosa attenzione che va dalle proposte culinarie alla presentazione delle pietanze, dalla scelta del tovagliato alla cura della mise en place, dal dettaglio scenografico all’accoglienza rappresenta il punto di forza della struttura.

Mappa (Villa San Leonardo)