Guida al matrimonio

Via Giacomo Matteotti, 240/B

Misterbianco - Catania

 

Descrizione di Deborah Lo Castro Photographer

Deborah Lo Castro photographer si trova a Misterbianco in provincia di Catania.

 

Grazie all’esperienza acquisita in campo reportagistico e di street photography riesco a trasferire lo stesso approccio narrativo nei servizi matrimoniali durante i quali vengo spesso definita come una presenza invisibile che riesce a cogliere la spontaneità dei momenti. Amo, infatti, raccontare uno dei giorni più importanti della vita di una coppia senza finzioni né pose costruite.

 

Il mio occhio curioso e sempre attento è costantemente alla ricerca delle emozioni di un momento, di un gesto, di un sorriso o di una lacrima mantenendo un approccio discreto e mai invasivo. Non sono alla ricerca di foto preconfezionate e sempre uguali ma aspiro piuttosto ad essere una semplice racconta storie capace di  regalare delle immagini che rispecchieranno in pieno la personalità degli sposi ed il loro giorno speciale. Un ricordo indelebile nel tempo, riflesso delle reali emozioni vissute.

 

Faccio squadra insieme a un fidato collaboratore, in modo da avere il tempo necessario per dedicarci totalmente e serenamente sia allo sposo che alla sposa durante le fasi di preparazione e per riuscire a cogliere con prospettive e punti di vista diversi tutti i momenti della cerimonia e del ricevimento.

Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con gli sposi e per questo motivo non accetto doppie date garantendo quindi sempre la mia presenza nel corso dell’intera giornata, dai preparativi fino ai festeggiamenti dopo la torta.

 

Il servizio offerto è molto versatile: si parte da una base costituita dalla consegna delle foto digitali ad alta risoluzione e di un racconto in immagini e sarà possibile comporre in modo assolutamente personalizzato il resto del servizio, scegliendo tra diverse tipologie di album e i vari packaging e servizi offerti, come ad esempio l’originale e divertente “photo booth” che prevede l’utilizzo della mitica Polaroid

Mappa (Deborah Lo Castro Photographer)