Guida al matrimonio

Via G. Motta 156

San Giovanni la Punta (CT) 

 

Descrizione di L'Arte del Ricevere di Ylenia Trubia

Il ricevimento del vostro matrimonio sarà un’esperienza unica e raffinata, l’evento che non dimenticherete mai dopo il sì. E’ per questo che i futuri sposi scelgono lo stile, la creatività, la dedizione e l’eccellenza de L’Arte del Ricevere di Ylenia Trubia, il servizio catering e banqueting in cui qualità, originalità e attenzione ad ogni minimo particolare sono gli elementi fondamentali per le nozze perfette.

 

Esperienza

 

L'Arte del Ricevere di Ylenia Trubia si trova a San Giovanni La Punta (Ct) in via G. Motta 156. E’ una realtà nata per soddisfare una clientela esigente ed attenta, rendendo impeccabile ogni piatto durante il banchetto, con una mise en place altamente coreografica e d’effetto. Una ristorazione fondata sulla tradizione della cucina siciliana: sapori veraci e autentici che accompagnano i menù, proposti da un team di chef competenti e qualificati, serviti da uno staff di sala cordiale e professionale.

 

Servizi

 

L'Arte del Ricevere di Ylenia Trubia si prende cura dei singoli dettagli, partendo dall'ambiente gradevole e sofisticato, passando per il buffet con isole gastronomiche, una vasta scelta di piatti, tenendo conto di accontentare i palati più esigenti, la mescita del vino al tavolo e inoltre la preparazione su richiesta di menù speciali per vegani, vegetariani, celiaci, diabetici, ecc...

Un ottimo servizio di hostess e camerieri, ricercatezza per le pietanze sapientemente scelte tra i prodotti stagionali, addobbi ed allestimenti d’eccezione affidati a collaboratori professionisti, stampa dei menù, mise en place creative ed originali, non solo per il ricevimento delle nozze ma anche per feste private, serate di gala e incontri aziendali. Questi e tanti altri ancora sono i servizi offerti da L'Arte del Ricevere di Ylenia Trubia, per festeggiare in bellezza e gusto il vostro matrimonio.

 

Mappa (L'Arte del Ricevere di Ylenia Trubia)