Guida al matrimonio

Via Monfalcone 30 

Catania  

 

Descrizione di Valentina Alta Moda Sposa

Valentina Alta Moda Spose nasce grazie al sogno di una donna straordinaria: Gianna Baragli, fiorentina di nascita, modella e musa di Roberto Capucci, intraprende la carriera nel campo della moda negli anni Sessanta a Catania, fondando l’atelier Valentina Spose che, con le sue creazioni, ha sempre rappresentato un punto di riferimento dell’alta moda sposa a Catania.


L’atelier si è distinto negli anni per l’unicità dei suoi modelli, per la preziosa lavorazione dei ricami, rigorosamente fatti a mano, per gli splendidi tagli dei tessuti e per la straordinaria qualità delle sue stoffe (ottomano, mikado, shantung, merletto francese).

Oggi Valentina Alta Moda Spose, sotto la guida di Simona Pettinato, figlia di Gianna, conserva inalterata la sua straordinaria creatività, protagonista indiscussa delle collezioni Valentina, caratterizzate da modelli originali, sofisticati, in una parola inimitabili.

  • Marco Strano Atelier

    Fashion Designer e artista di moda, catanese di origine, Marco Strano è l’emblema della creazione. In lui si materializza la forza della Terra, la sua Sicilia, attraverso la sartorialità di femminili abiti da sposa e Prêt-à-Couture, la materialità ...

  • ADB Artigiani Pelle e Pellicce

    ADB Artigiani Pelle e Pellicce si trova a Catania in Via Vincenzo Giuffrida 58. Pellicceria di antica tradizione, produce capi di abbigliamento di alta qualità, confezionati da artigiani nel  laboratorio interno.   Da ADB ...

Mappa (Valentina Alta Moda Sposa )