Guida al matrimonio

Via S. Maria dei Miracoli 36 - 38

Isola di Ortigia - Siracusa 

 

Descrizione di Alfina Haute Couture

Affacciato sul mare, nella splendida cornice dell'isola di Ortigia, si trova l'atelier Alfina Haute Couture, un angolo di Siracusa esclusivo, in cui affiorano idee, amore e soprattutto tanta creatività.

 

Dall'idea al capolavoro: è questo il percorso affascinante dell'Alta Moda; in origine l'abito non esiste che nello spirito e nel cuore del suo creatore.

 

Un percorso che mira all'eccellenza, per donne eleganti e raffinate dotate di una forte personalità.

 

Alfina  propone un abito da sposa  esclusivamente su disegno e su misura, confezionato con i migliori metodi sartoriali.

 

Un abito  su misura risponde ad evidenti vantaggi esclusivi, primo tra tutti l'inesauribile combinazione tra tessuti pregiati e modelli personalizzati, oltre alla possibilità di poter partecipare  alla costruzione del proprio abito, grazie allo studio di un modello progettato secondo i desideri personali e l'estro creativo della stilista.

 

Accuratezza, qualità e contenuto creativo sono  per Alfina Couture  un concetto che trova piena applicazione in ogni singolo abito.

 

I tessuti utilizzati sono sempre eleganti e preziosi: organze di seta, impalpabili chiffon, pregiatissimi pizzi ed alternative reti lurex, arricchiti con dettagli Swarovski  che permettono risultati di alto livello.

 

Spazio sognante e unico, Alfina Haute Couture è  il  luogo in cui la bellezza si fa materia tessuta.

Mappa (Alfina Haute Couture)